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la formazione nei servizi di marketing operativo e field promotion


I nostri standard prevedono, infatti, l'applicazione di un programma di formazione appositamente elaborato per il personale. Sia per coloro preposti alla comunicazione al Consumatore in-store/on field , che al merchandising sul punto vendita. 
Siamo consapevoli, infatti, che per quanto un operatore sia dotato di sufficiente buona volontà e di attitudine all'empatia (condizioni necessarie per assolvere ai compiti di promoter e merchandiser), non potrà mai essere davvero efficace nel rispondere ai bisogni delle Aziende (e giustificare sufficienti ritorni sui loro investimenti promo-comunicazionali), se non acquisisce anche quelle necessarie competenze utili alla comprensione  delle strategie attuative che muovono le Aziende nella definizione delle loro meccaniche promozionali, di sales promotion, di comunicazione o di esposizione preferenziale dei loro prodotti all'interno dei punti vendita. 
Il personale di field viene, dunque, formato impartendo conoscenze aggiuntive che sono i fattori chiave della loro efficienza  durante la gestione autonoma delle loro attività di supporto alle strategie e gli investimenti promocomunicazionali delle aziende.  
Il corso base prevede la formazione sui seguenti temi: 
  • definizione marketing & comunicazione di marketing
  • psicologia del Consumatore
  • distribuzione moderna ed organizzata
  • le promozioni vendite
  • merchandising per il Punto vendita
  • eventi speciali
  • gestione ed esecuzione di una attività di field promotion
  • eventuali mezzi informatici impiegati nella gestione e nel reporting delle attività promozionali
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