quali servizi? |
|
Compagnia Del Marketing divide il suo portafoglio d'offerta nelle tre aree di servizi in cui ha evoluto le proprie competenze negli anni di esperienza al fianco dei propri clienti.
Non vogliamo tediarvi con le consuete elencazioni di servizi (soprattutto per quelli che definiamo tradizionali) siete senz'altro degli esperti che conoscono molto meglio di noi il settore, probabilmente alla ricerca di una valida alternativa al vostro attuale fornitore e non sarà un semplice elenco a convincervi; i servizi sono tutti uguali è la metodologia di gestione che fa la differenza.
Ci limitiamo solo descrivere queste macro-aree di servizi e restiamo in attesa di poter rispondere alle vostre domande; forse alcune risposte sono già contemplate nella nostra pagina FAQ.
Ci limitiamo solo descrivere queste macro-aree di servizi e restiamo in attesa di poter rispondere alle vostre domande; forse alcune risposte sono già contemplate nella nostra pagina FAQ.
Se poche parole sono già troppe per ciò che ci piace definire tradizionale, invece per quanto abbiamo da offrire in innovazione l'argomento ci risulta un po' più complicato da trattare sinteticamente.
Soprattutto per quanto concerne il come e il perchè di fattori come il Cultural Digital Divide che
influiscono nello sviluppo di nuovi linguaggi di massa e nell'adozione
di strumenti come internet in fasce della popolazione +50; l'uso delle
nuove tecnologie creative digitali nuovi media o le applicazioni per le
nuove tecnologie per l'informazione e la comunicazione. In questo dominio CDM esprime il suo portafoglio di servizi innovativi, avvalendosi degli esiti di 20 anni di ricerca teorica ed applicata in ambito accademico ed imprenditoriale e di esperienza nella produzione di Contenuti per l'Industria creativa della Cultura, l'Intrattenimento e, naturalmente, la Comunicazione.
Nella sezione dedicata, potrete trovare informazioni più dettagliate. |